Primo| Precedente| Su| Seguente| Ultimo
Timecop - indagine dal futuro (1994)
Copertina Attore
Van Damme, Jean-Claude Walker
Sara, Mia Melissa
Dettagli del film
Titolo originale Timecop - indagine dal futuro
Genere Azione; Fantascienza; Romantico
Regista Peter Hyams
Autore Verheiden, Mark
Lingua Italiano
Censura 13
Durata 99 min.
Nazione USA
Colori Colore
Valutazione IMDB 5,7
Trama
Dal 2004 Max Walker viaggia avanti e indietro nel tempo per smascherare le manovre elettorali di un politico privo di scrupoli (Silver) e per impedire che la moglie incinta (Sara) sia uccisa da una banda. Ispirato ai fumetti di Mike Richardson (autore del soggetto) e Mark Verheiden (che l'ha anche sceneggiato), prodotto tra gli altri da Sam Raimi, è un film di fantascienza avventurosa dove tutto è già visto. Con una cornice decorosa, però.
- - -
Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile, ma l'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca dei mafiosi che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker è uno di questi agenti.

Max, in missione a ritroso nel tempo nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.
Dettagli personali
Visto No
Indice 3764
Stato della collezione In collezione
Data d'acquisto 16/02/2013
Posizione T3-Fantascienza
Qualità 99
Dettagli del prodotto
Formato DivX
Regione Region 1
Nr di dischi/nastri 1